Radio Millennium Milano: Testata iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Milano n° 107, in data 26/02/2001 ed al Registro Operatori Comunicazione c/o Agcom n° 7670 Editore: ELITE s.r.l. P.I. 12968330154
Sede Legale: Via Monte San Genesio, 21 - 20135 MilanoT 02 69 00 97 59/60 - F 02 69 00 97 58
Amministratore Unico: Andrea Ronchi
Direttore Responsabile Testata Giornalistica: Massimo Lualdi
ELITE S.r.l., società editrice di Radio Millennium, rende pubblico il seguente regolamento adottato al fine di gestire la partecipazione ai giochi liberi radiofonici e le relative vincite.
1) La partecipazione a tutti i giochi è gratuita (salvo costo di contatto dato dal proprio fornitore di servizi telefonici).
2) I giochi si svolgeranno con le modalità illustrate in diretta dagli speaker in onda e/o con appositi messaggi promozionali; generalmente verranno eseguiti con le due seguenti formule: TRAMITE SMS/WHATSAPP: inviando, quando segnalato dal conduttore, un messaggio al numero 340/ 15.69.580 con i contenuti e secondo le modalità ed i termini indicati al momento del lancio del gioco;GIOCO TRAMITE TELEFONATA: chiamando, quando segnalato dal conduttore, il numero 02/45.47.07.77/78
3) I giochi prevedono l’assegnazione del premio all’ascoltatore che più velocemente invierà il messaggio o telefonerà, eseguendo correttamente quanto richiesto dal conduttore.
4) Nessun ascoltatore potrà partecipare più volte ai giochi promossi da Radio Millennium, prima del trascorrere del periodo di tempo pari a 3 mesi, indipendentemente dall'utenza telefonica utilizzata.. Ogni premio sarà assegnato esclusivamente alla persona che ha partecipato attivamente al gioco.
5) Tutti i limiti sopra esposti si intendono estesi a tutti i conviventi e agli aventi domicilio, residenza o dimora presso la stessa abitazione del vincitore. Nel caso venisse dichiarata (anche in onda) la vincita di un ascoltatore non avente i requisiti di idoneità per partecipare, una volta accertata la sua non idoneità, l'attribuzione del premio sarà considerata nulla e il premio, quando possibile, sarà riassegnato.
6) E' fatto espresso divieto di partecipare ai giochi/concorsi/estrazioni di Radio Millennium ai dipendenti e ai collaboratori della stessa. Tale divieto viene esteso al coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari.
7) Il ritiro dei premi materiali avverrà presso la ns. sede di Milano, via Monte San Genesio, 21, se non diversamente indicato.
8) In caso di vincita di biglietti ingresso per cinema, concerti, spettacoli ed eventi, Radio Millennium declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data degli stessi. Il vincitore in ogni caso non potrà partecipare nuovamente al gioco per la stessa manifestazione o evento.
9) Le presenti condizioni hanno effetto immediato e sono da considerarsi valido con riferimento a tutti i giochi che verranno trasmessi dall'emittente.
10) Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate, inclusa la seguente informativa sulla privacy PRIVACY ELITE S.r.l. tratta la privacy dei propri utenti e si impegna a rispettare appieno il nuovo Regolamento Europeo 2016/679, di seguito definito “GDPR” . ELITE S.r.l. si impegna a garantire che la privacy di tutti i visitatori del sito sia protetta.
Clicca qui per leggere la PRIVACY POLICY Titolare del Trattamento dei dati è ELITE S.r.l., società avente la sua sede legale in Milano, via Monte San Genesio, 21.